ERIO AMBROSINO
Educatore Professionale, sposato con Manuela dal 1992, abbiamo 4 figli. Consigliere e poi Capogruppo al Comune di Cuneo da 1998 al 2002. Assessore alle politiche sociali e all’istruzione dal 2002 al 2012. Consigliere Provinciale dal 2009 al 2014.
Dal 2022 Consigliere Comunale dopo una lunga pausa volontaria
Il mio impegno
La mia “mission” principale è sempre stata quella di cercare di dare voce a chi voce non ha. Attenzione a chi soffre, alle persone sole, anziane, disabili. Il diritto all’abitare e all’istruzione. Vorrei una sanità pubblica, efficiente e che riduca le liste di attesa. Promuovere una cultura della pace e della non violenza. Una cura particolare all’ambiente per preservarne la bellezza. Questi sono i miei impegni principali se sarò eletto in Consiglio Regionale.
SILVIA GOLLÈ
Educatrice Professionale, sposata con Claudio dal 1993, abbiamo 3 figlie. Amo le persone e non potrei rinunciare alla compagnia degli animali. Consigliere Comunale e Capogruppo al Comune di Busca dal 2019 al 2024. Presidente della Associazione di Volontariato Idee. Comunità, con sede e attività a Busca Membro del C.d.A. dell’Ospedale Civile di Busca dal 2018 al 2019.
La mia “mission” principale è sempre stata quella di sostenere e accompagnare chi lotta per i propri diritti. II diritto all’educazione, all’informazione, ad un ambiente sano, ad una agricoltura sostenibile. Vorrei una sanità pubblica che sia equa, solidale ed efficiente. Vorrei una Regione che si impegna a non lasciare indietro nessuno, soprattutto i più deboli. Mi impegno a promuovere una cultura della pace e della non violenza. Mi impegno ad attivarmi per sostenere il benessere animale. Questi sono i miei impegni principali se sarò eletta in Consiglio Regionale.