Il periodico “Il Mercoledì” ha dedicato nel numero id edicola il 2 settembre un articolo alla lista di «Demos per Montagna Sindaco» n campo nelle elezioni amministrative di Moncalieri del 20 settembre, richiamando le finalità politiche e sociali e le iniziative elettorali della lista.
Iniziative Demos, dopo la piazza la biciclettata
E’ sicuramente l’ascolto l’arma di «Demos per Montagna Sindaco». Nelle ultime settimane la lista è stata impegnata nei mercati e nelle piazze per incontrare i cittadini e conoscere le loro opinioni su quanto fatto dall’amministrazione Montagna e su quali dovranno essere le priorità. Molti i riconoscimenti, “dalla piscina al Palaexpo, ai lavori per la viabilita sui due ponti; dall’impegno per il tempo pieno nelle scuole alla risoluzione del problema dei campi nomadi; dal recupero degli spazi verdi agli interventi di riqualificazione nelle borgate”, sottolineano. Racconta Fabrizio Pollino, capolista di Demos: “La nostra lista nasce come progetto di «volontariato civico». Dobbiamo far si che tutti possano far sentire la propria voce”.
Domenica 6 settembre DemoS sarà impegnata in una biciclettata che tocchera le borgate, dalle 9.30 alle 12, per sensibilizzare le persone sull’importanza della mobilita sostenibile. Pedalatore d’eccezione, il candidato sindaco Paolo Montagna.